IL POTERE DEL "GRAZIE MANTRA": GRATITUDINE, VIBRAZIONI E CRESCITA SPIRITUALE

 Il Potere del "Grazie Mantra": Gratitudine, Vibrazioni e Crescita Spirituale


GRAZIE MANTRA


Il "Grazie Mantra" è una semplice ma potente pratica spirituale che consiste nella ripetizione della parola "grazie" per elevare la propria vibrazione, coltivare la gratitudine e creare consapevolmente la propria realtà


 Scopri come questa parola, ripetuta con intenzione e costanza, può diventare uno strumento di trasformazione interiore, in armonia con le leggi dell’energia e la missione della tua Anima. 


Cos'è un Mantra e perché è così potente 

 Carissima Anima in Evoluzione, oggi ti voglio parlare di un Mantra. Il più potente del mondo: GRAZIE!

 Iniziamo con lo spiegare cos'è un Mantra. Innanzitutto, è un termine coniato dalla religione Induista. Il Mantra è una parola o una frase che viene ripetuta durante una pratica meditativa.

 Il potere del Mantra non risiede solo nel significato delle parole, ma nella vibrazione che esse generano dentro di noi. Ripetere un mantra grazie ci connette con la nostra essenza più profonda. 

GRAZIE MANTRA

 Il Mantra "Grazie" e la sua Vibrazione 

 Noi, in quanto materia, abbiamo una vibrazione. Numerosi esperimenti scientifici hanno dimostrato il concetto di vibrazione. E il Mantra può aiutare a modificare in meglio la nostra vibrazione. 

 "Grazie", ripetuto molte volte quotidianamente, può aiutarci a radicare in noi stessi la gratitudine verso ciò che abbiamo, che avremo e che vorremmo. Quando impariamo a provare gratitudine anche per ciò che diamo per scontato, cambia il nostro modo di percepire la realtà

 La gratitudine aiuta a trasformare la nostra energia interiore, armonizzandoci con ciò che desideriamo davvero. 

 Più ringraziamo, più avremo occasioni di vivere esperienze per le quali ringraziare. Essere grati genera movimento, attrazione e apertura verso ciò che desideriamo. Le onde che emaniamo attraverso il pensiero hanno un magnetismo tale che attraggono nella nostra vita ciò in cui crediamo nel profondo.

 Visualizzazione, Intenzione e Fisica Quantistica 

 Abbiamo un potere creativo che possiamo sperimentare attraverso la nostra immaginazione, praticata con costanza e determinazione. L'Universo percepisce, capta le nostre onde e dà forma a ciò che desideriamo, riproponendolo nella nostra vita. Abbiamo il tempo di perfezionare la nostra immagine, di modificarla, di riflettere su ciò che vogliamo veramente. 

 Più ciò che desideriamo è in linea con la nostra Anima, con la sua natura e la sua missione in vita, più il potere del nostro pensiero avrà una vibrazione ed un rimando potente. 

 E quando questa visione è alimentata dalla gratitudine, si genera uno spazio interiore fertile per la felicità. Gratitudine e felicità sono profondamente connesse. 

GRAZIE MANTRA

 Esercizio Quotidiano: Ripetere il "Grazie Mantra" 

 Ringraziamo per ciò che desideriamo come se l'avessimo già nella nostra vita, e ringraziamo sempre per tutte le opportunità che abbiamo. Ringraziamo per ciò che abbiamo già, e per ciò che avremo. 

 Siamo grati anche delle cose che diamo per scontate, perché non lo sono. Questa pratica di gratitudine quotidiana ci apre il cuore e ci allinea con la nostra missione più autentica. Coltivare la gratitudine rafforza la connessione con la nostra Anima. 

 Prenditi 10 minuti al giorno per visualizzare i tuoi desideri. Connettiti con la tua Anima, questo ti permetterà di essere felice a prescindere. 

 Essere connessi con la propria Anima significa: 

  Essere consapevoli di vivere per evolvere 
  Avere il potere di creare attraverso il desiderio e la visualizzazione 
  Rimanere connessi con la natura e la natura stessa della propria Anima 
  Avere fiducia in sé 
  Non provare paura, né attaccamento 
  Provare Amore per se stessi 
  Lavorare per ottenere ciò che ci fa stare bene 

 Significa anche eliminare ciò che ci nuoce senza paura, e interpretare ogni evento come opportunità di crescita. 

 Essere grati di tutto questo non farà altro che portare infinite occasioni per continuare a ringraziare. Essere grati, giorno dopo giorno, è un atto di amore e riconoscimento verso la vita. Perché nella vita ciò che accogliamo con il cuore, si moltiplica. 

 GRAZIE MANTRA 

 Ripeti dentro di te: 

  GRAZIE DI ESISTERE 

  GRAZIE DI VIVERE 

  GRAZIE DI EVOLVERE 

  GRAZIE DI OGNI GIOIA CHE LA GIORNATA MI RISERVA 

  GRAZIE PERCHE' I MIEI PENSIERI E I MIEI DESIDERI SI CONCRETIZZANO 

  GRAZIE DI TUTTO L'AMORE CHE PROVO PER ME E PER LA VITA CHE MI CIRCONDA 

  GRAZIE DI ESSERE CONSAPEVOLE DELLO SCOPO DI QUESTA VITA 

  GRAZIE DI ESSERE CONSAPEVOLE CHE OGNI EVENTO DELLA MIA VITA MI FA CRESCERE COME ANIMA 

 Ho ringraziato ogni qual volta mi sono ritrovata davanti a posti come questo! E continuerò a farlo, perché funziona. 

 Letture Consigliate per Approfondire 

 Può sembrare estremamente banale, ma tutto questo ha un fondamento scientifico che puoi cercare nei numerosi testi che esplorano il legame tra scienza e spiritualità presenti sul mercato.

 Ti posso consigliare: 

  La Fisica dell'Anima di Fabio Marchesi 

  Il Tao della Fisica di Fritjof Capra 

 ...ma ne esistono molti altri. Questi testi possono accendere la luce nella tua vita, affinché tu possa finalmente vedere la realtà con maggiore chiarezza. E riconoscere, giorno dopo giorno, il senso della gratitudine che nasce dal cuore. 


BUON VIAGGIO!

 

GRAZIE MANTRA



Commenti

Post popolari in questo blog

IL SEGRETO DELLA FELICITA'

L'EMOZIONE NON ESPRESSA E' UN BLOCCO DI ENERGIA: IL REIKI PUO' AIUTARTI A SCIOGLIERLO

LE COSTELLAZIONI FAMILIARI: INTERVISTA ALLA DOTT.SSA FABIANA BOCCOLA